3 giugno 2009

nuovo acquisto.

E finalmente l'ho comprato!
Di solito non mi lascio tentare dalle pubblicità, ma da quando avevo visto lo spot in tv ero rimasta molto incuriosita.
Stò parlando del nuovo Silkepil Wet and Dry..
Insomma la tentazione di potersi depilare nella vasca da bagno o sotto la doccia era troppo forte!
Il mio vecchio silk epil ha già 10 anni..era arrivato il momento di un nuovo acquisto.
In sardegna siamo sempre "un mondo a parte" e non sono riuscita a trovarlo subito (quasi un miracolo trovare rivenditori che sapessero di cosa stavo parlando!!, ma questo è materiale per un prossimo post!). Poi l'ho comprato da auchan.. e anche un pò più caro rispetto ai prezzi che avevo visto su internet!
ma adesso è mio!
Ovviamente il marito si lamenta della spesa e non ne capisce la grande utilità.
ma non è una novità!
Insomma, l'ho provato e sono molto soddisfatta.. e se scrivoadesso vuol dire che non sono rimasta "fulminata" come pensava un'amica!
Non vedo l'ora di provarlo nella vasca da bagno...in questo modo potrò essere meno pigra d'inverno e non avrò problemi di scelta della spiggia per i primi bagni pre-estate!
( vedi post)
La cosa che mi fa impazzire è la lucetta! si, questo silk epil ha una lucetta che ti illumina la zona che depili..penso sia la migliore invenzione..meglio ancora del fatto che si possa usare sotto l'acqua (ok..forse no) . Praticamente non devi più cercare l'angolo più illuminato del bagno e inchiodarti lì x tutta la depilazione! ora la fai dove ti vien più comodo.
Sono certa che questa trovata è opera di una donna...
é così sorprendente questa lucetta che per un pochino ho continuato a spostarmi mentre mi depilavo cercando più luce..poi mi è giunta "l'illuminazione"! (è proprio il caso di dirlo!!)
Insomma oggi sono felice e liscia!
:)

3 commenti:

Argelide ha detto...

ma lo sai che a me la lucetta mi da un fastidio terribile...a quello super accessoriato preferisco quello basic che mi ha comprato mio marito...vai a capirle le donne...chi la vuole cotta chi la vuole cruda!!!1

monika ha detto...

le donne..le donne!!
il mondo è bello perché è vario!

Criss ha detto...

...prestamelo!, anche io sono una pigra in quanto a depilazione, che p...!