22 maggio 2009

primo bagno.


finalmente ce l'ho fatta!
il caldo era al punto giusto,
la spiaggia ancora deserta come piace a me
(il bello delle nostre spiagge all'inizio di stagione, quando non c'è nessuno, è che puoi andarci tranquilla senza bisogno di essere depilata..e il che è tutto dire! ogni donna mi capisce bene!)
dicevo..
il caldo era al punto giusto,
la spiaggia deserta,
il tempo libero,
l'acqua fresca e frizzante,
finalmente mi sono buttata e ho fatto una bella nuotata.
La prima.
che felicità!
basta poco..
a volte.

4 commenti:

Silvia.p ha detto...

Incredibile al solo pensarlo!!! Qua piove e fa freddo! Non vedo l'ora di testare l'acqua anch'io!!!

monika ha detto...

dai che ti aspettiamo..te e il pancione a mollo!!!

Criss ha detto...

....aaaah!, Silvia!, a mollo col pancione... sarà un'esperienza unica, scusami se mi permetto... per me è stato come entrare in pancia con la mia piccola, non sò spiegarlo. Molto profondo.
Monika, non sai quanto odio depilarmi...! che fortuna, goditela anche per me.

monika ha detto...

Tutti al mare...
tutti al mare...