16 maggio 2009

Sorprese nella posta!

che bello!
Ieri nella posta c'era un pacchetto dall' olanda.
Chi conosco in Olanda? mah..nessuno..poi aprendo ho scoperto una piccola sorpresa:
era una cornicetta con un mandala fatto a mano libera, un segnalibro e una fotografia di un altro mandala. Me lo avevo mandato una signora deliziosa che si dedica a disegnare .....mandala!
E' il mio regalo del gioco che abbiamo fatto attarverso i blog...
io ne avevo fatto una versione italiana e una inglese.
ed la gara è ancora aperta..finora ho solo 1 regalo da preparare..ne mancherebbero altri 4!
(Il link )

La cosa mi ha fatto pensare che con l'era del computer si è un persa l'usanza della posta normale..Ed è una gioia ricevere ogni tanto una gradita sorpresa come questa!!!

2 commenti:

Criss ha detto...

...hai ragione, che bella sorpresa! ce lo fai vedere, questo mandala? magari ti porta fortuna...

monika ha detto...

eh si........