2 novembre 2008




Infinita pazienza...


mai avuta!...


Ma ho iniziato a imparare....


Forse qualcosa è cambiato, o sta lentamente cambiando.


Una cosa però la sò :


Ci vuole tanta pazienza per riuscire ad aver veramente pazienza!.....


2 commenti:

Criss ha detto...

Ehi, complimenti! Hai avuto una bella idea, mi sà che mi viene voglia di seguirti; assomigli a Tess, delle sorelle McLeod. Vale ne va matta e vuole un cavallo bianco come il suo...(questo è uno dei tanti impicci che devo sbrogliare durante il giorno, tanto non ho nient'altro da fare!!, vero, che correre di quà e di là, oltretutto con tosse ostinata e temporali pure...).
Ma dai, ti seguirò. Almeno potrò far parte della tua quotidianità anche se lontane.
Bella la foto, ma oggi col mare in tempesta???

Criss ha detto...

...per quanto riguarda la pazienza...: non sei la sola a sentirti così, parlo almeno come altra mamma. e moglie. Non è che non mi vada bene così, solo che sono troppo legata al mio tempo,a quelle 2 ore sacrosante solo per me, mentre aspetto il ritorno da scuola o dall'ufficio. Certe volte mi dico che sono egoista ma questo pensiero non vince. Alla fine vinco sempre io. E' per questo che poi mi ammalo: mi oppongo a chi mi mette i bastoni tra le ruote, che sia un burocrate qualunque dietro ad un anonimo sportello, vuoi che sia mia madre che insiste con un atteggiamento usurato che ormai non fa più colpo, dopo i danni che ha già fatto; vuoi il ritardo della metropolitana che deve portarti in centro per firmare un odioso contratto di lavoro a tempo. Qualunque limite alla libertà. La pazienza certo è importante, ma non solo per noi: anche chi ci sta attorno dovrebbe imparare a conoscerla.
Ho una gran voglia di uscire in mare e nuotare. Là, proprio dove il sole si specchia nell'onda e crea quei riverberi argentei...
Buonanotte!