25 novembre 2008

Cravings!

Bene!


..quando ti prende ti avvolge tutta.


Inizia lentamente, da un punto dentro, profondo, e lento, lento ma costante inizia a salire.


E' quel desiderio che si impossessa di tutte le tue facoltà, se raggiunge il suo apice non ti ferma più nessuno. Si perchè può trasformare chiunque!


La sua potenza è grande, è infinita!


Ed io in balia di questo agguerrito nemico (amico).... mi arrendo, soccombo, dilaniata da cravings infinite di cioccolato fondente.


...purtroppo non ne ho incasa...mi lascierò trascinare da questa atroce agonia e stanotte sognerò sogni infiniti di felicità al 85% minimo!!

3 commenti:

Lotus eater ha detto...

ti capisco; ancora sei a casa??? corri.

Criss ha detto...

Uhmmm!! che goduria! Hai provato quei cioccolati invece ripieni? ma non alla frutta, alle creme chessò di gianduia, cremolati, torroncini, ecc... li fai sciogliere piano piano.
E ho conosciuto gente che, quando la moka ha portato sù il caffè, ci scioglie dentro tavolette al latte e poi serve in tazzine... insomma, roba da giocarsi il posto di riserva in Paradiso.

monika ha detto...

Cri da "Chocoholic" (che in inglese sta per ciocolizzato)quale io sono, figurati se non ne ho provati di tutti i tipi...ma ce n'è tanto ancora che mi aspetta!
..tranne nel caffè che non mi piace...
Lotus Eater, sai che alla fine non c'è stato bisogno di andare a comprare a niente? Il mio angioletto , che mi fa sempre dei regali e delle sorprese, mi ha fatto scoprire, nascosto in un angolo, un ultimo pezzo di fondente dimenticato da giorni!!Meravigliosa sorpresa!