6 dicembre 2009

Cronaca..

Mi sono indignata e rattristata negli ultimi giorni sentendo al telegiornale la notizia di quelle maestre di asilo nido che hanno maltrattato i bambini.

Vedere quel video..(mannaggia a me!) mi ha lasciato esterefatta. L'ho chiuso subito, ma non riesco a cancellarlo dalla testa..

Mi ha fatto piangere!

Ma come si fa? Ma che problemi hai nella vita per comportarti cosi?
Non si può giustificare..

Quello che ricordo di più, che ho scelto di ricordare, è il bambino più grande che accarezza la piccola maltrattata..
Un respiro di amore e di dolcezza in tutta la sua fragilità!

1 commento:

Argelide ha detto...

Chissà come sarà la vita di quei bambini e quella dei loro genitori.
Spero che la squadra di psicologi che li segue sia talmente brava da fare di quella devastante paura che adesso li accompagna una grande forza, perchè la consapevolezza che i mostri esistono può terrorizzarti, ma quei mostri sono stati presi.......!